Passa ai contenuti principali

Regimi. Fora da i ball gli extraitaliani!

Se questo è un uomo delle istituzioni, io sono Dio. L'avete letta l'ultima del capobranco? Eccola qui. Ennesima prova della subcultura padana. Facciamola breve. I bingo bonghi padani, venuti giù dalla montagna del sapone al primo scioglimento delle nevi, se ne devono proprio andare. Fora da i ball.
Il mondo, davvero, non sa che farsene del loro razzismo. Della loro inciviltà. Della loro ignoranza. Del loro egoismo. Qualsiasi proposta venga dai padani va respinta per principio. Principio di manifesta disumanità. A prescindere.
Non si tratta coi primitivi. Nè in piazza nè in parlamento. Nessuna alleanza. Nessun connubio. Nessun inciucio. Il peggio sono loro. Ma lo faranno scontare a noialtri. Grazie ad un federegoismo devastante che c'impoverirà perchè saremo tutti più isolati. Perchè, come già avremmo dovuto capire dalla nostra storia, non si può competere regionalmente coi colossi sovranazionali d'oltre frontiera. Ma a chi lo dico? Le tribù padane non conoscono storia. Al massimo riescono ad arrivare alla polenta taragna. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]