Passa ai contenuti principali

Regimi. Fora da i ball gli extraitaliani!

Se questo è un uomo delle istituzioni, io sono Dio. L'avete letta l'ultima del capobranco? Eccola qui. Ennesima prova della subcultura padana. Facciamola breve. I bingo bonghi padani, venuti giù dalla montagna del sapone al primo scioglimento delle nevi, se ne devono proprio andare. Fora da i ball.
Il mondo, davvero, non sa che farsene del loro razzismo. Della loro inciviltà. Della loro ignoranza. Del loro egoismo. Qualsiasi proposta venga dai padani va respinta per principio. Principio di manifesta disumanità. A prescindere.
Non si tratta coi primitivi. Nè in piazza nè in parlamento. Nessuna alleanza. Nessun connubio. Nessun inciucio. Il peggio sono loro. Ma lo faranno scontare a noialtri. Grazie ad un federegoismo devastante che c'impoverirà perchè saremo tutti più isolati. Perchè, come già avremmo dovuto capire dalla nostra storia, non si può competere regionalmente coi colossi sovranazionali d'oltre frontiera. Ma a chi lo dico? Le tribù padane non conoscono storia. Al massimo riescono ad arrivare alla polenta taragna. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.