Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
Dove l'impossibile rimane impossibile
per favore non commentate....la foto si commenta da sola........
RispondiEliminapovera provincia e specialmente povera Anagni... cosi [...] rappresentate!!!!
RispondiEliminaQuanta [...]... voi che lo avete voluto, siete ancora sicuri di aver cercato il meglio per Anagni??? um... dubito!!!!al posto di certi sostenitori farei una buca per terra fino al centro della terra per non tornare mai piu'... bah... molto peggio di ciò che mi aspettavo... [...]... prima di affondare totalmente, prima di mettere le crocette e scrivere nomi nelle urne... meditiamo... delusa totalmente ISA
RispondiEliminafiorito [...] questa gente e' tutta invidiosa, lasciali parlare, che poi tutti i nodi vengono al pettine, [...].
RispondiEliminaEffettivamente, ci sarà pure un motivo per cui questo centrodestra si è affermato solo nel Lazio......
RispondiEliminaComunque vedo che i commenti scarseggiano:
RispondiEliminaI sinistri dove sono? Lo sanno che questo è l'antagonista da battere?
amen
Nessuno ha il coraggio di firmare...questo è il problema e lo scandalo ad Anagni1
RispondiEliminaMa come se fa???!!!
RispondiEliminaE noi ci vogliamo pure far risolvere i problemi?
Da questi?
Una camomilla, no? Anzi, 'na bella [...]!
Purtroppo i politici quando fanno parte di un gruppo gli insegnano a ballare la quadriglia, sappiamo se nel ballo se sbagli passo esci fuori dal giro, per non uscire devi ballare come ti hanno insegnato. Amen o cosi sia è la stessa cosa.
RispondiEliminaChe stile, che classe!
RispondiEliminaPerfetto rappresentante dei suoi rappresentati.
ma poi perchè si interessava al problema della discarica di Riano Flaminio? Non è membro della commissione.....come mai è andato ad ascoltare [...]?
RispondiEliminaBeh da buon anagnino [...]
RispondiElimina