Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...
per favore non commentate....la foto si commenta da sola........
RispondiEliminapovera provincia e specialmente povera Anagni... cosi [...] rappresentate!!!!
RispondiEliminaQuanta [...]... voi che lo avete voluto, siete ancora sicuri di aver cercato il meglio per Anagni??? um... dubito!!!!al posto di certi sostenitori farei una buca per terra fino al centro della terra per non tornare mai piu'... bah... molto peggio di ciò che mi aspettavo... [...]... prima di affondare totalmente, prima di mettere le crocette e scrivere nomi nelle urne... meditiamo... delusa totalmente ISA
RispondiEliminafiorito [...] questa gente e' tutta invidiosa, lasciali parlare, che poi tutti i nodi vengono al pettine, [...].
RispondiEliminaEffettivamente, ci sarà pure un motivo per cui questo centrodestra si è affermato solo nel Lazio......
RispondiEliminaComunque vedo che i commenti scarseggiano:
RispondiEliminaI sinistri dove sono? Lo sanno che questo è l'antagonista da battere?
amen
Nessuno ha il coraggio di firmare...questo è il problema e lo scandalo ad Anagni1
RispondiEliminaMa come se fa???!!!
RispondiEliminaE noi ci vogliamo pure far risolvere i problemi?
Da questi?
Una camomilla, no? Anzi, 'na bella [...]!
Purtroppo i politici quando fanno parte di un gruppo gli insegnano a ballare la quadriglia, sappiamo se nel ballo se sbagli passo esci fuori dal giro, per non uscire devi ballare come ti hanno insegnato. Amen o cosi sia è la stessa cosa.
RispondiEliminaChe stile, che classe!
RispondiEliminaPerfetto rappresentante dei suoi rappresentati.
ma poi perchè si interessava al problema della discarica di Riano Flaminio? Non è membro della commissione.....come mai è andato ad ascoltare [...]?
RispondiEliminaBeh da buon anagnino [...]
RispondiElimina