Passa ai contenuti principali

Mussolini e le teste di k***o. La classe non è acqua

[da FaceBook]


Ma che paese è quello in cui una onorevole (...!...) può tranquillamente insultare un giornalista davanti a milioni di telespettatori senza pagare alcuna conseguenza? E se fosse stato il contrario? E se io, oppure uno di voi avesse rivolto quello stesso complimento alla signora? Quanti avvocati ci ritroveremmo davanti la porta?

Facciamoci un favore, per favore. Smettiamo di avere a che fare con queste creature.

Mandiamole a casa.

Commenti

  1. Grandissima!!! Si indigna per il nonno, invece di chiedere scusa?

    Assurdo.

    Fosse per me, è da molto sta gente stava già a casa...

    Massimiliano A.

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo,diamo troppa importanza a questi politici che non si rendono conto di essere dipendenti dei cittadini e che compito dei giornalisti è controllarli per poi riferire ai cittadini!

    RispondiElimina
  3. Una siffatta signora (onorevole mi sembra un termine fuori luogo) si commenta da sola ancor prima di aprir, purtroppo, bocca... tramite il cognome che la annuncia.

    Gianluca R.

    RispondiElimina
  4. Signori, vi prego! Un pò di rispetto per questi Statisti di altissimo profilo politico-culturale. In fondo c'è chi li vota.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire