Passa ai contenuti principali

Non è mai troppo tardi. Andate a votare

[da l'Unità]
Affluenza.
Siamo ad oltre -7%. Ma, nelle regioni in cui si votano anche i consigli regionali, siamo invece ad un +7% (Lazio) ed  oltre +8% (Lombardia). Se questi dati saranno alfine confermati, ciò significa che certe novità sparate come rivoluzionarie non saranno state capaci di recuperare neanche quell'ampia fetta di elettorato che, da tempo ma in misura sempre maggiore, ha sganciato i ponti con la politica. E se ne va, alla deriva, verso l'annullamento di qualsiasi possibilità di rappresentazione.

Non è una notizia positiva. Avete ancora qualche ora, voi indecisi. Andateci, a votare. Fatela una scelta. Non è mai troppo tardi per contribuire al cambiamento.

[Ave]

Commenti

  1. Sì, vota Antonio, vota Antonio; 47 Antonio La Trippa

    RispondiElimina
  2. ma non eraa vietato introdurre cell. per evitare fotografie? questa da dove spunta

    RispondiElimina
  3. Ahahahah... spunta, come l'anonimo avrebbe potuto leggere, dal sito online de l'Unità.

    Ma naturalmente, come dice qualcuno qui ad Anagni, "l'ignoranzità" non ha confini.

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]