Passa ai contenuti principali

Non è mai troppo tardi. Andate a votare

[da l'Unità]
Affluenza.
Siamo ad oltre -7%. Ma, nelle regioni in cui si votano anche i consigli regionali, siamo invece ad un +7% (Lazio) ed  oltre +8% (Lombardia). Se questi dati saranno alfine confermati, ciò significa che certe novità sparate come rivoluzionarie non saranno state capaci di recuperare neanche quell'ampia fetta di elettorato che, da tempo ma in misura sempre maggiore, ha sganciato i ponti con la politica. E se ne va, alla deriva, verso l'annullamento di qualsiasi possibilità di rappresentazione.

Non è una notizia positiva. Avete ancora qualche ora, voi indecisi. Andateci, a votare. Fatela una scelta. Non è mai troppo tardi per contribuire al cambiamento.

[Ave]

Commenti

  1. Sì, vota Antonio, vota Antonio; 47 Antonio La Trippa

    RispondiElimina
  2. ma non eraa vietato introdurre cell. per evitare fotografie? questa da dove spunta

    RispondiElimina
  3. Ahahahah... spunta, come l'anonimo avrebbe potuto leggere, dal sito online de l'Unità.

    Ma naturalmente, come dice qualcuno qui ad Anagni, "l'ignoranzità" non ha confini.

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.