Passa ai contenuti principali

Trulli. Sanità prima priorità


Ed eccovi il secondo comunicato stampa arrivatomi in mail. E' di Enrico Trulli, candidato anagnino degli ultra destri. Vi giro anche questo così come arrivato. Colgo l'occasione per farvi notare che tutto il materiale politico, ed ufficiale, che arriverà sarà pubblicato liberamente. Sto approntando anche una sezione specifica dove potrete andare a curiosare e leggervi, in sequenza, tutto ciò che via via arriverà.

[Ave]

Comunicato Stampa del 09.03.2010

Comitato elettorale Enrico Trulli

Sanità: un bene che va salvaguardato

In virtù della situazione del presidio ospedaliero anagnino il candidato de la Destra Enrico Trulli esprime massima preoccupazione nei riguardi dell’ospedale e intende impegnarsi in prima linea per un potenziamento troppo spesso soltanto promesso.

“ Noi de La Destra abbiamo improntato la nostra campagna elettorale espressamente sui programmi per la gente e vicino alla gente, per salvaguardare le esigenze che la nostra Regione chiede ma soprattutto il nostro territorio, la provincia di Frosinone, che a causa di “politicanti” non all’altezza ci hanno relegato agli ultimi posti delle graduatorie nazionali per vivibilità, occupazione, sviluppo, ambiente e soprattutto per quanto riguarda la Sanità.

A tale proposito Vogliamo esprimere il nostro impegno per una Sanità non per i dipendenti, ma per i malati, per le persone che hanno bisogno, per tutte quelle persone che se entrano in un ospedale ci vanno per essere curati, assistiti, e devono essere per tale motivo tutelati.

Basta alla mobilità passiva dovuta a servizi inefficienti, basta al taglio dei servizi e delle risorse umane. La sanità deve essere un bene e come tale alla portata di tutti affinché si possa avere ancora fiducia nell’essere curati e assistiti in sede.

Per questo motivo intendo esprimere il mio impegno a tale scopo, e noi de La Destra abbiamo sempre dimostrato la volontà di stare vicini ai cittadini, quando un anno fa veniva chiuso il reparto di Ostetricia e Ginecologia, usurpando l’ospedale di un servizio essenziale per il territorio che poi si è rivelato nel tempo sacrificio inutile.

Noi eravamo lì, scongiurando la chiusura e continueremo ad esserci affinché il nostro territorio e la nostra sanità sia potenziata al fine di garantire a tutta la cittadinanza del territorio una buona assistenza e dignitosi servizi”.


Ufficio stampa

Comitato elettorale per Enrico Trulli

comitatoelettoraleenricotrulli@gmail.com

Commenti

  1. Ricordo al rappresentante della "destra", che loro della "destra" alle ultime elezione hanno appoggiato e sono o stati al fianco dei cosi detti " politici incapaci " tanto è vero che fu eletto un loro rappresentate nella maggioranza, che poi per ragioni di opportunità è fuoriuscito dal partito ( questa è un'altra storia ).
    La battaglia che oggi vi vantate di aver fatto contro la chiusura del reparto di ostetricia e ginecologia, non sembra che abbia dato molti risultati, e le altre battaglie fatte contro la chiusura dell'ospedale in cui non vi siete mai visti??????????????????
    Ps : a proposito chiedete al V/s mentore Storace, perché quando era governatore del Lazio ha spostato i soldi che erano stati stanziati dal precedente governo Badaloni per la costruzione del nuovo ospedale di Frosinone, e che invece furono dirottati dalla giunta storace alla costruzione del nuovo regina elena di Roma ( mostacciano ). Fatto questo che ha portato ad un forte impoverimento della sanità ciociara e in particolare dell'ospedale di Anagni che ora volete proteggere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.