Passa ai contenuti principali

Il paese degli unti

Ecco qua. Lo dice l'OCSE e lo dice pure la Banca d'Italia, che non sono abituati a frequentare komunisti.
Il 50% di tutta la ricchezza di questo paese è posseduta solo dal 10% della popolazione. Insomma: chi era ricco è diventato straricco. Chi stava proprio bene è diventato ricco. E chi invece stava così così adesso è decisamente povero. Chi infine era già povero, adesso è alla canna del gas.
Notizia che si sposa benissimo a quest'altra: il reddito delle famiglie italiane è diminuito del 2,6%. Allora, che vogliamo fare? Il regime del fare ha fatto, senza dubbio. Schifo. [Ave]

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire