Passa ai contenuti principali

Anagni. Rettili in mostra (ma senza certi politici, velenosissimi, ch'abbiam solo noi)

Mostra-Scambio! Se tu dai una vipera a me, io do l'assessore ************ a te! Cribbio, che occasione d'oro! E chi se la lascerà scappare?

La mostra sarà accompagnata, anche da un presidio di protesta.


Azione Animalista protesta contro Mostra Mercato ANAGNIREPTILES: luogo Anagni, Palazzo dello sport, via M. Magno, sabato ore 10.30-14.00...vorrei ricordare che oltre al dissenso per la mercificazione di animali esotici, la nostra protesta è nei confronti dell'usanza di fornire ai propri animali topi, ratti, conigli, criceti, pulcini vivi, godendo nel vedere la sofferenza di un essere vivente..........

Commenti

  1. ...chissà se avranno pagato l'affitto del palazzetto!

    RispondiElimina
  2. No, in compenso fanno pagare il biglietto d'ingresso.

    Lombricus

    RispondiElimina
  3. Apppprrrrrrrroposito.

    Mi giunge notizia che, per andare a vedere i rettili, c'è pure un biglietto da pagare. €6 per una giornata. €10 per tutte e due le giornate.

    Con tutti i fondi per SanMagno. Con tutti gli sponsor. Con tutti i serpenti che strisciano per la città.

    Per vedere questi ci tocca pure pagare.

    Vabbè. [Ave]

    RispondiElimina
  4. Il manifesto è inquetante, ma a chi va per strada non ci pensano? La mia bimba di 5 anni che non ne ha mai visto uno adesso pensa che siano tutti grandi in quel modo, obbiettivamente fa schifo!

    RispondiElimina
  5. Laura, ma che commento del kaiser? Se tua figlia rimane turbata da un manifesto la colpa sarà del Comune di Anagni? Bisognerebbe anche vedere come la stai educando tua figlia, che tipo di tue fobie le stai trasmettendo. In ogni modo il manifesto a mio avviso è bellissimo, tant'è che mi ha incuriosito e sono andato a vederla sta manifestazione, niente di eccezionale. O almeno all'altezza di ciò che evoca il manifesto, ma si sa, la pubblicità serve proprio a questo. Voto 9 al grafico, e voto 7 alla manifestazione.

    RispondiElimina
  6. ma le maglie e cappellini e gadget vari chi li ha pagati? speriamo quei quattro ambulanti che hanno portato quei poveri animali, altrimenti sarebbe oltre il danno anche la beffa, perchè se il Comune ha tirato fuori soldi (nostri) vuol dire che qualche serpente l'abbiamo preso nel di dietro!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ahahah. E non dev'esser mica tanto bello, eh.
    [Ave]

    RispondiElimina
  8. Diciamoci la verità, non è andata benissimo. Oggi sulla Provincia manca l'articolo firmato E-C, dove esaltava il nipote per l'iniziativa che ha attirato orde di visitatori. Ha preferito citare il nome della manifestazione in un abbraccio amichevole tra lo stesso nipote e Emiliano Potenziani, non tanto per il flop, ma perchè l'amicizia è la cosa più importante. Volemose bene...

    RispondiElimina
  9. Una c*c*t* voluta dal sindaco di san bartolomeo... il peggio non è mai finito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.