Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
Dove l'impossibile rimane impossibile
ahahahahahahahahahaahah!!!!!
RispondiEliminaci sarebbe veramente da ridere se non ci fosse solo da piangere.
Speriamo che nessuno se rompa una gamba, se no dove lo portano?
RispondiEliminache la memoria ricordi, sono gli amministratori meno capaci,che la città abbia avuto
RispondiEliminaDa iscritto Pro-Loco sono sconcertato:vengo a scoprire per puro caso che vengono dati 18000 euro dal comune alla pro-loco per mettere quella struttura in piazza. Non solo, corrente e acqua per il ghiaccio li dobbiamo pagare noi. Per finire, 5 euro ogni mezz'ora di pattinata. Un'amministrazione capace avrebbe permesso ad un imprenditore di mettere la sua struttura, costringendolo a pagare suolo pubblico e spese (guadagno completo biglietti all'imprenditore naturalmente). Con quei soldi si poteva fare qualcosa di più che magari desse anche possibilità di lavoro a qualche anagnino disoccupato. Il tutto deliberato dalla pro-loco senza un assemblea dei soci o un consiglio pro-loco. E' scandaloso! Ma i consiglieri comunali che fanno, dormono (quelli d opposizione, perchè quelli de maggioranza so senza speranza......)
RispondiEliminaM.S.
non mi sembra che il costo del biglietto sia di 5 euro per mezz'ora!!! mi son trovato li e ho letto diversamente.....forse ho preso un abbaglio!?!?
RispondiEliminax rispondere all'anonimo, i consiglieri di opposizione sono già usciti sui giornali nei giorni scorsi( in particolare tagliaboschi del PD) ed ora andranno a verificare se alla pro loco cosa stia succedendo! F.to egidio proietti capogruppo del PD!
RispondiElimina