Passa ai contenuti principali

Anagni. Leggerezze ghiacciate

Non ho potuto fare a meno di metterla. E' straordinaria. Il mitico Fra Dolcino ha colpito ancora. [Ave]

Commenti

  1. ahahahahahahahahahaahah!!!!!
    ci sarebbe veramente da ridere se non ci fosse solo da piangere.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che nessuno se rompa una gamba, se no dove lo portano?

    RispondiElimina
  3. che la memoria ricordi, sono gli amministratori meno capaci,che la città abbia avuto

    RispondiElimina
  4. Da iscritto Pro-Loco sono sconcertato:vengo a scoprire per puro caso che vengono dati 18000 euro dal comune alla pro-loco per mettere quella struttura in piazza. Non solo, corrente e acqua per il ghiaccio li dobbiamo pagare noi. Per finire, 5 euro ogni mezz'ora di pattinata. Un'amministrazione capace avrebbe permesso ad un imprenditore di mettere la sua struttura, costringendolo a pagare suolo pubblico e spese (guadagno completo biglietti all'imprenditore naturalmente). Con quei soldi si poteva fare qualcosa di più che magari desse anche possibilità di lavoro a qualche anagnino disoccupato. Il tutto deliberato dalla pro-loco senza un assemblea dei soci o un consiglio pro-loco. E' scandaloso! Ma i consiglieri comunali che fanno, dormono (quelli d opposizione, perchè quelli de maggioranza so senza speranza......)
    M.S.

    RispondiElimina
  5. non mi sembra che il costo del biglietto sia di 5 euro per mezz'ora!!! mi son trovato li e ho letto diversamente.....forse ho preso un abbaglio!?!?

    RispondiElimina
  6. x rispondere all'anonimo, i consiglieri di opposizione sono già usciti sui giornali nei giorni scorsi( in particolare tagliaboschi del PD) ed ora andranno a verificare se alla pro loco cosa stia succedendo! F.to egidio proietti capogruppo del PD!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.