Passa ai contenuti principali

Regimi. I fannulloni

Parlamentari:
media di almeno 15.000 euro mensili
(esclusi tutti gli altri privilegi e regalie).

Senatori:
media di almeno 17.000 euro mensili
(esclusi tutti gli altri privilegi e regalie).

Camere chiuse: 15 giorni.

Per dare tempo alla casta di predisporre tutti i suoi giochetti ed i suoi indegni mercatini.
Eccoli i veri assenteisti del pubblico impiego.
L'Italia merita altro. Un altro mondo. Un'altra politica. Un altro futuro.

Commenti

  1. Ho sentito anche un altro dato.
    I parlamentamentari lavorano solo il mercoledì.
    1 GIORNO A SETTIMANA!!!
    E poi, quando altre categorie manifestano, sono strumentalizzate dai comunisti! Gli studenti devono andare a studiare, quando sono loro i primi a dare dimostrazione di ignoranza, non avendo nemmeno le basi nozionististiche che chiunque faccia la settimana enigmistica alla fine le impara (vedere i servizi che mandano in onda alle "IENE"). Tra l'altro quando danno dimostrazizione della loro ignoranza, ridono pure. Invece di vergognarsi.
    Una cosa passata in sordina. Qualche giorno fa, è stata fatta la proposta in Parlamento di ridurre gli stipendi...Bocciata! Anche dalla sinistra, che a domanda sul perché l'avessero fatto, ho sentito diversi parlamentari addurre giustificazioni banali, o semplicemente la proposta era fatta male. E ridevano...
    Nessun mostro in giro dalle parti di Montecitorio?

    RispondiElimina
  2. CHE PROTEMMO FARE PER ABBATTERLI????

    RispondiElimina
  3. poveracci

    sapessero quanto prende vespa, fazio o la ventura

    RispondiElimina
  4. Chiusura cautelativa......in altre parole chiudono per non fare danni e organizzare al meglio i loro BARBATRUCCHI!!!!!
    Nik

    RispondiElimina
  5. Noi parliamo, ci arrabbiamo, diciamo che sono dei ladri, ma alla faccia nostra tutti insieme stanno arrivando non al bipolarismo, ma ad una convergenza al centro (non si dice, lo so). Ma è così.
    Alla fine faranno tutti un trenino tra i banchi di Montecitorio fer festeggiare il mantenimento delle proprie poltrone. A montecitorio abbiamo visto cappi, mortadella, bandiere, scazzottate (ladri di Pisa!), ma mai abbiamo visto lanciare i seggiolini come allo stadio. Non è un segno?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire