Passa ai contenuti principali

Anagni. Amministrazione del fare (acqua)

Si prospetta un altro grande evento ad Anagni? Intitolato, magari, Giornata delle Tubature? Essì, perchè è già da un po' di tempo che via San Magno, più o meno all'altezza di Santoro, è interessata da una abbondante perdita d'acqua. Che scorre giù giù in discesa fino ad arrivare a valle. Molto simpatica, certo.
Peccato che quell'acqua, che si spreca inutilmente, è pagata da noi cittadini. E peccato pure che, fluendo così copiosamente, rischia di provocare non pochi problemi alla circolazione. Sopratutto nelle ore più fredde. Perchè tende a volgere in ghiaccio e, quindi, a rendere il manto stradale molto più sdrucciolevole.
Il Comune è a conoscenza del problema? Quali avveniristici provvedimenti ha in serbo per risolverlo? Dovremo forse aspettare la consueta celerità dell'assessore Cardinali? Oppure la formalizzazione di un'altra grande giornata pubblica, con tanto di banda musicale e telecamera di regime al seguito?
L'amministrazione del fare, per cortesia, ci faccia il piacere. Risolva il problema. Grazie. [Ave]

Commenti

  1. e l'ATO5 che ci mette 3 settimane (3!!!)a ripararti il vetrino del contatore che scoppia per il gelo ce la mettiamo ???? Il bello della privatizzazione, paghhiamo tutti di più e il servizio è ZERO !
    SCS

    RispondiElimina
  2. Questi non sanno risolvere nulla da quando amministrano, mese dopo mese, anno dopo anno, Anagni è diventata un immondezzaio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.