Passa ai contenuti principali

Anagni. Ospedale. GRAZIE

Comitato Salviamo l'Ospedale di Anagni
Piero Vincenzo Ammanniti
Alberto Atturi
Cinzia Belardi
Pietro Cantanelli
Anita Caruso
Maurizio Cavagni
Renzo Cellitti
Alessandro Compagno
Leandro Giuliani
Silvano Hagg
Pasquale Maiorano
Carlo Ribaudo
Annamaria Schifalacqua
Biagina Terrinoni

i cittadini di Anagni

avvocato Costanzo Dal Pozzo

Commenti

  1. Si ma era meglio che ci mettevi Cinzia invece che Piero....

    RispondiElimina
  2. Ahahahah. Capisco. Però onore al merito al promotore e coordinatore del Comitato. E poi chi l'ha mai avuta una foto della signora Belardi?

    Tra l'altro, come avrai senz'altro notato, l'elenco in questo modo è perfettamente in ordine alfabetico. E Piero è proprio il numero uno.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. Un ringraziamento particolare all'associazione DAS che da anni lotta con grande coraggio e tenacia!

    RispondiElimina
  4. Ricordiamo che l'iniziativa di costituire un comitato per l'ospedale ha avuto origine su questo blog. Senza Mauro Meazza forse non ci sarebbe stato nessun comitato. La città non gli sarà mai abbastanza riconoscente per tutto il lavoro che svolge ogni giorno.
    Un grazie a tutti i cittadini e associazioni che ci hanno sostenuto.
    Un riconoscimento particolare a Egidio Proietti che fin dall'inizio ha fornito supporto legale.
    Ci piacerebbe ringraziare anche l'avvocato incaricato dal Comune di Anagni se solo ne conoscessimo il nome. Carlo Ribaudo

    RispondiElimina
  5. La segreteria DAS,ringrazia chi ci ringrazia di aver fatto quello che ogni libero cittadino dovrebbe e potrebbe fare se solo, avesse veramente a "CUORE" la propria città,il benessere dei suoi cittadini e tutti i servizi in essa esistenti e che ci vogliono scippare.
    A dire il vero c'è rimasto ben poco,e allora si potrebbe partire da quel poco per riavere qualcosa in più e non permettere ultriori scempi.
    Anche noi siamo riconoscenti a tutti quelli che hanno capito l'errore di perdere il nostro ospedale,che ripetiamo si può sempre far funzionare meglio di adesso, ma una volta che è chiuso,allora sarebbe un danno serio alla colletività.
    Un pensiero veloce:Carlo e Silvano siete stati grandi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Il sabato del villaggio (sportivo)

Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...