Passa ai contenuti principali

Anagni. Ospedale. GRAZIE

Comitato Salviamo l'Ospedale di Anagni
Piero Vincenzo Ammanniti
Alberto Atturi
Cinzia Belardi
Pietro Cantanelli
Anita Caruso
Maurizio Cavagni
Renzo Cellitti
Alessandro Compagno
Leandro Giuliani
Silvano Hagg
Pasquale Maiorano
Carlo Ribaudo
Annamaria Schifalacqua
Biagina Terrinoni

i cittadini di Anagni

avvocato Costanzo Dal Pozzo

Commenti

  1. Si ma era meglio che ci mettevi Cinzia invece che Piero....

    RispondiElimina
  2. Ahahahah. Capisco. Però onore al merito al promotore e coordinatore del Comitato. E poi chi l'ha mai avuta una foto della signora Belardi?

    Tra l'altro, come avrai senz'altro notato, l'elenco in questo modo è perfettamente in ordine alfabetico. E Piero è proprio il numero uno.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. Un ringraziamento particolare all'associazione DAS che da anni lotta con grande coraggio e tenacia!

    RispondiElimina
  4. Ricordiamo che l'iniziativa di costituire un comitato per l'ospedale ha avuto origine su questo blog. Senza Mauro Meazza forse non ci sarebbe stato nessun comitato. La città non gli sarà mai abbastanza riconoscente per tutto il lavoro che svolge ogni giorno.
    Un grazie a tutti i cittadini e associazioni che ci hanno sostenuto.
    Un riconoscimento particolare a Egidio Proietti che fin dall'inizio ha fornito supporto legale.
    Ci piacerebbe ringraziare anche l'avvocato incaricato dal Comune di Anagni se solo ne conoscessimo il nome. Carlo Ribaudo

    RispondiElimina
  5. La segreteria DAS,ringrazia chi ci ringrazia di aver fatto quello che ogni libero cittadino dovrebbe e potrebbe fare se solo, avesse veramente a "CUORE" la propria città,il benessere dei suoi cittadini e tutti i servizi in essa esistenti e che ci vogliono scippare.
    A dire il vero c'è rimasto ben poco,e allora si potrebbe partire da quel poco per riavere qualcosa in più e non permettere ultriori scempi.
    Anche noi siamo riconoscenti a tutti quelli che hanno capito l'errore di perdere il nostro ospedale,che ripetiamo si può sempre far funzionare meglio di adesso, ma una volta che è chiuso,allora sarebbe un danno serio alla colletività.
    Un pensiero veloce:Carlo e Silvano siete stati grandi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.