Passa ai contenuti principali

Italia. Chi di merda ferisce...

[da Repubblica]

Commenti

  1. .. a proposito di informazione ..stavo vedendo il tg1 e come di colpo mi sono ricordato di disinformazione.... caro prof, domenica sera sono sobbalzato dalla poltrona e ti dirò il perchè...un tg locale, con tono trionfante annunciava la convocazione dei sindaci del circondario di Anagni dal parte del Nostro meraviglioso ed efficientissimo primo cittadino, al quale veniva attribuito il fatto che il Consiglio di Stato gli aveva dato ragione...ahh viva l'informazione libera...e ribaltata.....
    Saluti The Spectator

    RispondiElimina
  2. Tristemente e drammaticamente vero. Per questo occorre un grande sforzo di vera e propria CONTROINFORMAZIONE. Ognuno si deve fare portatore sano di una realtà diversa. Persino di una verità diversa.

    I più attenti fra i lettori di questo spazio se ne saranno accorti da molto. Che, in effetti, il ruolo di questo blog è mutato col tempo. Non solo aggredire la realtà per costringerla a mostrarsi per quello che è. Ma operare un vero e proprio ribaltamento controinformativo delle fregnacce di regime. Che trovano sempre ampio ed incontrollato spazio altrove, grazie alla potenza economica a disposizione.

    Io NON vedo TG1, TG2, l'informazione di Canale5, Italia1, Rete4, tanto per citare i più noti. Occorre che ogni singolo si renda responsabile di un boicottaggio sistematico delle testate e dei gruppi e dei giornali grandi e piccoli che, puntualmente, travisano e mistificano la realtà perchè al soldo di certi potentati.

    Meno spettatori e meno lettori vogliono dire meno share. Meno credibilità. Meno pubblicità. Meno soldi. Occorre colpire dove fa più male.

    Il portafoglio.

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.