Passa ai contenuti principali

Italia. Ministre vietate ai minori

[da FaceBook]
«Stimo di piu' Roberto Benigni che recita a memoria la Divina Commedia; lo preferisco al Benigni un po' anti-italiano che in una fase cosi' difficile per il Paese esterna le sue posizioni politiche a Bruxelles contro il nostro presidente del Consiglio in carica. Poi non sorprendiamoci se i commissari e tutti i dirigenti di Bruxelles hanno un'opinione negativa dell'Italia. Servirebbe un maggior senso nazionale nel momento in cui serve rafforzare la credibilita' italiana nell'Unione Europea, ma credo che a questo scopo Benigni non abbia dato ieri un buon contributo».

Talvolta, certe parole nascondono certi pensieri che, a dirli a voce alta, sono molto più scandalosi della pornografia.
Talvolta.

Commenti

  1. Ci sei, ci fai, o cosa? Ma dove vivi? Se pure nella tua pacata critica esponi orgogliosamente la tua italianità, vedi la questione come se avessi vissuto altrove e sei tornato oggi. ... e poi non hai capito nulla di quello che detto Benigni...e che cavolo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.